mercoledì 28 settembre 2011

Mina, simbolismo, italianilluminati

Articolo tratto dall'ottimo blog italianilluminati ove potete trovare diverse simili indagini sul rapporto tra simbologia, massoneria e mondo della musica.


















Simbologia:occhio che tutto vede,in quest'ultima foto è possibile notare il trucco a forma piramidale solo su di un occhio.
Simbologia:la mente di Mina è in gabbia,le chiavi le hanno solo i suoi programmatori mentali




Come vedete,in quest'ultima foto,Mina si rifà al film Metropolis del 1927,dalla trama futuristica e controversa,e in particolar modo a Maria la protagonista.

Simbologia:braccia incrociate,gestualità massonica

Simbologia:il gesto del marrano,un saluto segreto


Simbologia:corna sataniche


Simbologia:attraverso il controllo mentale si creano diversi alter ego,Mk Ultra e Monarch sono alcuni programmi utilizzati a tal fine,in queste immagini lo specchio rappresenta il nuovo alter ego di Mina

Simbologia:il maculato rappresenta l'alter ego Beta Sex Kitten

sabato 24 settembre 2011

Programmazione mentale basata sui traumi e le torture inferte

Opera dell'artista Kim Noble, la cui personalità è multiplamente dissociata. Fin troppo ovvio il significato dell'opera.
Lady Gaga nella copertina della rivista V assieme a 2 alterego. La somiglianza con il quadro precedente è impressionante.
Quadro di Kim Noble descrivente orribili torture su bambini con l'uso di un punteruolo elettrico.
Qualcuno ha sottoposto in passato Kim Noble ed altri bambini a traumi fisici e psicologici in modo da indurre diversi sdoppiamenti di personalità? Questi suoi quadri sono la prova dell'uso di tecniche di programmazione mentale ancora peggiori di quelle utilizzate nell'ambito del progetto di controllo mentale MK-ULTRA? 

E perché in ambito musicale ritroviamo quegli stessi simboli?

Vi consiglio di leggere al riguardo l'interessante articolo sul blog neovitruvian il mondo del controllo mentale attraverso gli occhi di un'artista con 13 personalità

giovedì 22 settembre 2011

Cousin Silas - Canaveral dream: quando la musica denuncia le scie chimiche


Canaveral Dreams è un album dei Cousin Silas, disponibile per il download gratuito. Sul loro sito c'è scritto quanto segue:

Sì, quelle che vedete sulla copertina di quest'album sono delle Scie Chimiche! È interessante ascoltare musica ambient con suoni di fenomeni atmosferici aventi come filo conduttore l'elettronica del maestro Brian Eno. Un album con quindici brani in download gratuito, consigliato a tutti quelli che credono che dai nostri cieli provengano strane sostanze ...